giovedì 3 gennaio 2013


E in un battibaleno, ecco che arriva il 2013 …. un nuovo anno, fatto di 365 giorni ancora da vivere e scoprire.
Come tutti gli anni vorrei stilare una lista di tute le cose che vorrei fare, ma come sempre la lista si allunga tra buoni propositi e cosa da fare o realizzare, oltre a farsi sempre più presente il timore di non riuscire a realizzare tutte le voci della lista entro la fine dell’anno.

Tra le prime cose che non sono quasi mai riuscita a realizzare, nonostante i buoni propositi è tenere aggiornato il blog o cercare di passare il più possibile tempo a mostrare il frutto della mia fantasia e della mia creatività.
Mi piacerebbe coccolarlo un po’ di più, come magari cambiare la grafica, ma come sempre sono di corsa e non riesco a starci dietro come vorrei, ma quotidianamente, cerco di arricchire le mie creazioni secondo il mio stile.

Per il nuovo anno mi  riprometto di dedicargli più tempo … oltre a cercare la forza di continuare in questa mia passione “creativa” nonostante il periodo non molto positivo che quotidianamente viviamo, coltivando nuovi interessi oltre a raggiungere nuovi obbiettivi.

A chi sta leggendo questo mio primo post del 2013, auguro un felice anno e l’augurio di realizzare tutto quello che nell'anno passato non vi ha ancora concesso. J

Nessun commento: